una crescita consapevole
L’espansione dell’azienda, in particolar modo negli ultimi due decenni, e il conseguente incremento dei ritmi di produzione, non ci ha mai distolto dall’obiettivo primario: garantire ai nostri clienti un prodotto genuino e un servizio di eccellenza. Standard che vengono perseguiti attraverso una componente ancora fortemente artigianale delle fasi di produzione, affiancata da pochi, moderni macchinari a supporto.
Natura e tecnologia si fondono, alla ricerca di un equilibrio ideale tra sapore e leggerezza.
Ingredienti controllati e certificati, attenzione maniacale ai processi di lavorazione, un entusiasmo condiviso da un team motivato rappresentano oggi la nostra “ricetta per il successo”, in termini di apprezzamento da parte dei nostri affezionati clienti, prima ancora che in termini di vendite

la nostra visione
Negli anni, la lavorazione del gelato ha attraversato una profonda evoluzione, e in molti casi ciò ha comportato la sostituzione di metodi artigianali con metodi industriali, più pratici e veloci.
La Torraca, a dispetto della convenienza di queste nuove tecniche di lavorazione, sia in termini economici che di tempo, ha fatto una precisa scelta, ovvero quella di proseguire nel solco tracciato anni addietro, mantenendo nei nostri laboratori una componente spiccatamente artigianale.
Questo non significa “rimanere indietro”, o non sapersi adeguare ai tempi che cambiano, ma significa perseguire una strategia definita: meno volumi, maggiore qualità.
Ed è ciò che ci porta a selezionare attentamente i nostri partner: che siano fornitori o rivenditori (gelaterie, ristoranti, supermercati), dobbiamo essere sicuri che sposino la nostra vision, fatta di attenzione al cliente finale, cura dei particolari e conservazione adeguata dei nostri prodotti. Solo così sapremo che sulla tavola dei consumatori arriverà il gelato (o il dolce) esattamente come l’abbiamo “concepito”

cosa dicono di noi